Cancelli

Produzione di cancelletti in ferro battuto a Roma

Artigiana Metalli è la ditta artigianale di Roma che realizza cancelli e cancelletti in ferro battuto di sicurezza.
L’obiettivo è da sempre quello di proporre un prodotto personalizzato e di qualità, resistente al tempo e alle intemperie.

Il personale, attento e competente, è in grado di proporre le soluzioni più idonee in base alle diverse esigenze abitative ed estetiche, provvedendo a un attento sopralluogo per la misurazione degli spazi.

In questa pagina trovate maggiori dettagli sui diversi tipi di cancelli a vostra disposizione.

Complementi d'arredo per esterni in ferro battuto

L'abilità dei nostri fabbri si riconosce dalla qualità dei lavori realizzati.

Artigiana Metalli vanta un'esperienza di oltre 30 anni nel settore, per questo ogni progetto viene studiato e portato a termine con la massima attenzione al dettaglio: grazie alle proprietà del ferro battuto è possibile realizzare complementi d'arredo per esterni dove l'eleganza delle linee incontra la funzionalità, come nel caso di:
  • ringhiere per finestre e balconi;
  • scale a chiocciola;
  • cancelli e cancelletti in ferro battuto
e molto altro ancora.

Cancelli per tutte le esigenze

Per ville con giardini, Artigiana Metalli realizza lavorazioni in metallo per cancelli e cancelletti in ferro battuto, o con altri materiali a scelta.

Per donare un tocco di stile all'ingresso di casa vostra, scegliete la qualità e la robustezza di un cancello fabbricato con materiali accuratamente selezionati: da sempre, il nostro obiettivo è quello di creare manufatti in grado di resistere all'azione degli agenti atmosferici e ai tentativi di effrazione.

I nostri fabbri sono pronti ad accogliere ogni vostra richiesta, per dare forma a cancelli su misura, per tutte le esigenze.
Compilate il modulo di contatto per conoscere tutto il catalogo
Contatti
Share by: