Inferriate

Inferriate di sicurezza per porte e portefinestre a Roma

La ditta di Roma realizza artigianalmente serramenti e infissi utilizzando diversi materiali come alluminio, legno e PVC. Le inferriate di sicurezza sono fondamentali per la protezione delle abitazioni, per questo l’obiettivo di Artigiana Metalli è quello di produrre protezioni in metallo per finestre e portefinestre, assicurando la massima robustezza ma sempre in abbinamento con un design elegante e discreto.

Da Artigiana Metalli il personale vi proporrà le soluzioni più idonee alle vostre esigenze abitative e provvederà a un sopralluogo per la misurazione degli spazi.
In questa pagina trovate una panoramica dei diversi articoli a vostra disposizione.

Prodotti in ferro battuto eleganti e funzionali

Per realizzare opere che siano sempre all'altezza delle aspettative, Artigiana Metalli utilizza materie prime di alta qualità e tecniche di lavorazione che rispettano la tradizione artigianale.

I nostri articoli in ferro battuto sono forgiati con l'obiettivo di dare forma a dei manufatti in cui funzionalità e robustezza incontrano l'eleganza delle forme. 

Rivolgendovi a noi avrete la certezza di portare a casa un'opera unica e dall'alto valore estetico.
Per saperne di più sui nostri prodotti, contattateci utilizzando l'apposito modulo.

Forgiatura di lavori in ferro per porte e finestre

Artigiana Metalli realizza inferriate per porte e portefinestre di ogni forma e dimensione, offrendo numerose possibilità di personalizzazione.

I nostri fabbri sono pronti a eseguire lavorazioni in ferro su richiesta, per ottenere complementi che si adatteranno perfettamente agli ambienti di casa vostra, garantendo resistenza ed eleganza.

Da oltre 30 anni portiamo avanti la nobile tradizione della forgiatura per consegnarti un prodotto che risponda agli standard di qualità più elevati.
Share by: