Lavori in alluminio

Realizzazione di persiane in alluminio e legno-alluminio a Roma

Artigiana Metalli è un'azienda artigianale di infissi metallici con sede a Roma che propone articoli realizzati su misura, in base alle reali esigenze estetiche e di spazio di ciascun cliente.

Il lavoro della ditta consiste nel rendere ogni ambiente di casa vostra più sicuro e tranquillo, installando inferriate e grate di sicurezza, persiane in alluminio, ma anche portoni blindati e cancelli in ferro battuto.

La qualità delle materie prime e le tecniche di lavorazione artigianale garantiscono risultati in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.

Articoli in alluminio per la sicurezza dei vostri ambienti

Artigiana Metalli propone un ampio assortimenti di articoli in alluminio, pensati per soddisfare qualsiasi necessità del cliente.

Tra i prodotti trattati vi sono:
  • finestre a taglio termico che garantiscono un elevato isolamento termo-acustico;
  • persiane in alluminio e legno-alluminio eleganti ed estremamente resistenti agli agenti atmosferici;
  • avvolgibili in PVC;
  • zanzariere;
  • grate di sicurezza
e molto altro ancora.

Non esitate a richiedere prodotti fuori misura o personalizzazioni: gli artigiani sapranno soddisfare ogni vostra richiesta.

Infissi in alluminio

Artigiana Metalli, a Roma, realizza infissi e persiane in allumino con formato standard o personalizzati sulle singole esigenze del cliente.

L'alluminio è un materiale che, grazie alle sue proprietà strutturali, risulta molto resistente e non necessita di particolari interventi di manutenzione.
Gli infissi in alluminio sono infatti robusti e molto stabili, semplici da pulire e durevoli nel tempo.

L'alluminio è inoltre riciclabile, infatti può essere rifuso all'infinito con un consumo di energia limitato, ed è ecologico, in quanto non è nocivo per l'ambiente.
Anche in caso di incendio non sprigiona alcuna sostanza tossica.
Scoprite la qualità delle nostre persiane in alluminio, venite in Via Giovanni Miani 26 a Roma
Contatti
Share by: