Ringhiere

Balaustre in ferro per scale e balconi a Roma

La ditta artigianale di serramenti di Roma è in grado di realizzare ringhiere su misura grazie alle elevate competenze maturate nel settore e al personale altamente qualificato e specializzato.
Artigiana Metalli, infatti, soddisfa qualsiasi richiesta ed esigenza della clientela per quanto riguarda la progettazione e l'installazione di ringhiere e balaustre.

In questa pagina potete trovare una panoramica dei numerosi articoli messi a vostra disposizione.

Ringhiere con finiture di pregio per i vostri ambienti

Da oltre 30 anni, Artigiana Metalli vi offre il meglio della lavorazione del ferro: per la vostra casa e i vostri ambienti lavorativi, proponiamo balaustre e ringhiere personalizzate con dettagli e finiture di pregio, realizzate impiegando materie prima accuratamente selezionate.

Il personale vi affianca per tutta la durata dei lavori, dal progetto iniziale alla posa in opera, assicurandosi che i risultati siano pienamente conformi alle vostre richieste iniziali.

Artigiana Metalli resta inoltre a disposizione con un efficiente servizio di assistenza postvendita, pensato per venire incontro a imprevisti di ogni genere.

Parapetti e ringhiere unici

Da Artigiana Metalli troverete un ampio assortimento di soluzioni per decorare i vostri spazi interni ed esterni: 
  • ringhiere per balconi dallo stile tradizionale o moderne;
  • balaustre per scale di ogni tipologia (anche per scale a chiocciola);
  • parapetti su misura.
Ogni pezzo viene lavorato finemente secondo la tradizione artigianale, con un'attenzione al dettaglio garantita dalla dedizione e dalla passione che da oltre 30 anni contraddistinguono l'operato della bottega di Via Giovanni Miani 26 a Roma.

Potete richiedere un preventivo gratuito e senza impegno in qualunque momento: per farlo, vi basta compilare l'apposito modulo che trovate nella pagina dei Contatti.
Per balaustre su misura per locali commerciali o abitazioni, rivolgetevi agli esperti!
Contatti
Share by: