Portoni

Porte blindate con serratura di sicurezza a Roma

Con i prodotti di Artigiana Metalli i vostri ambienti risulteranno più sicuri e tranquilli: ogni articolo è garantito per qualità, efficienza e durata nel tempo.
Affidatevi a un personale attento e qualificato per la realizzazione di portoni e porte blindate su misura, vi indicherà la soluzione più idonea alle vostre esigenze ed effettuerà un sopralluogo per la misurazione degli spazi.

Scegliete la competenza ultratrentennale di Artigiana Metalli di Roma.

Blindatura con cilindro europeo

Le porte blindate realizzate da Artigiana Metalli sono il risultato di una lavorazione meticolosa, frutto di attenti studi e collaudi costanti pensati per perfezionare le tecnologie relative al settore della sicurezza.

Per questo tutte porte blindate realizzate sono dotate di serrature con cilindro europeo, l'unico cilindro che funziona con chiave a profilo brevettato: questo particolare tipo di chiave può essere duplicato solo nei centri specializzati, e solo presentando la tessera di proprietà.

Personalizzazione porte e portoni

Artigiana Metalli propone soluzioni su misura per la casa e per le aziende.

Le porte blindate realizzate dagli artigiani della ditta di Roma presentano numerose possibilità di personalizzazione, potrete infatti selezionare:
  • materiale;
  • colore;
  • serratura;
  • maniglia
e molto altro, per fare in modo che ogni elemento sia in sintonia con lo stile architettonico degli ambienti di destinazione.

Il personale di Artigiana Metalli si occuperà di rilevare le misura attraverso un attento sopralluogo.
Per richiederne uno, vi basta compilare l'apposito modulo che trovate nella pagina dei Contatti.
Scegliete la sicurezza di porte blindate con cilindro europeo: contattateci!
Contatti
Share by: